Percorso PER-FORMARE 2017/18

“PRATICATE QUALSIASI ARTE, MUSICA, CANTO, BALLO, RECITAZIONE, DISEGNO, PITTURA, SCULTURA, POESIA, NARRATIVA, NON IMPORTA QUANTO BENE O MALE, NON PER OTTENERE DENARO O FAMA, MA PER SPERIMENTARE IL DIVENIRE, PER SCOPRIRE COSA C’E’ DENTRO DI VOI, PER FAR CRESCERE LA VOSTRA ANIMA.”
KURT VONNEGUT

Per-formare è un percorso di ricerca attorno al corpo danzante condotto da Serena Marossi. Un lavoro denso e ricco tra improvvisazione, ricerca personale, composizione e performance. Ogni lezione ha un tema guida che viene sviscerato nelle proposte tecniche iniziali, nell’improvvisazione personale e di gruppo e rielaborato poi in momenti compositivi e performativi. Per sperimentare il divenire e cogliere, per un attimo, un riflesso inaspettato di noi stessi. La danza vive dell’attimo presente, bisogna scorrere con lei, perché tutto è sempre già diverso. Il lavoro si rivolge a chi ha voglia di sperimentarsi e sperimentare, mettendosi in gioco e trovando soluzioni nuove.

Quando: tutti i giovedì sera dalle 20.30 alle 22.30
Dove: Upperlab

Costi:

  • lezioni da settembre a dicembre (14 lezioni da 2 ore) 165 euro
  • lezioni da settembre a fine maggio (36 lezioni da 2 ore) 400 euro
  • lezione singola 15 euro

Per partecipare è necessaria la tessera ABC al costo di 20 euro con validità da settembre 2017 ad agosto 2018. Nella tessera ABC è compresa anche la tessera Upperlab, che dà diritto di partecipare a tutte le attività proposte in quella sede.

Giovedì 14 settembre 2017 prova gratuita.

Per informazioni scrivete ad allegra.brigata.cinematica@gmail.com
o telefonate al 3294952801.